GardaColline - GardaHills

Il sito web ufficiale per il turismo e i viaggi sulle Colline Moreniche del Lago di Garda.

Agriturismi, Alberghi, Bed & Breakfast, Ristoranti, Artigianato, Benessere, Vini e prodotti tipici delle colline moreniche vicino al Lago di Garda tra Brescia, Verona e Mantova


Newsletter

Iscriviti alla newsletter di GardaColline
Sei in: Home > News > Il TCI concede il patrocinio alla Caccia ai Tesori di GardaColline

04/03/2009

Il TCI concede il patrocinio alla Caccia ai Tesori di GardaColline

Importante riconoscimento per la manifestazione, organizzata dal Consorzio GardaColline-GardaHills con la collaborazione di Cassa Padana, che si terrà sulle colline del Lago di Garda nell'ultimo fine settimana di marzo.
Il Touring Club Italiano, che collabora all'organizzazione della Caccia ai Tesori tramite alcuni suoi Consoli, da oltre cento anni contribuisce alla diffusione e alla promozione della civiltà del turismo in Italia; vanta oltre cinquecentomila associati  che ne sostengono l'attività e ne condividono gli ideali.
Come viene indicato anche nel portale www.touringclub.it ai Soci Touring sarà riservato un prezzo speciale.

La “Caccia ai tesori di GardaColline” è una vera e propria caccia al tesoro organizzata per i turisti che permetterà ai giocatori di trascorre un weekend alla scoperta dei gioielli delle colline, dalle bellezze dei Borghi ai Parchi naturali, dagli Edifici storici ai luoghi delle battaglie del Risorgimento, dalle Cantine ai Prodotti tipici locali.
La partenza del gioco sarà presso i Giardini di Palazzo Cavriani Gonzaga a Volta Mantovana, a seguire tappe nel borgo di Castellaro Lagusello, Monzambano, Cavriana, Solferino, Lonato del Garda, Pozzolengo; una importante prova del gioco si svolgerà nel Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio. Grazie alla collaborazione con il Consorzio di tutela del Lugana DOC e con il Consorzio Vini Colli Mantovani sono previste visite a qualificate cantine.
L’iscrizione al gioco costa Euro 130 a persona e dà diritto a due notti in accoglienti Agriturismo, al "Pranzo con degustazione in Cantina", alla "Cena di Gala" del sabato ed al Buffet della Premiazione della domenica.
Tutti i partecipanti riceveranno il kit della Caccia al tesoro, la Guida delle Colline Moreniche e un Cesto di Prodotti enogastronomici del territorio.
Oltre alla quota base di iscrizione ci sarà la possibilità di sottoscrivere una quota “Pacchetto Spider” che comprende il noleggio di una fiammante spider d’epoca fornita da Slow Drive.

pagine/385_CacciaaiTesori.jpg
 

Contatti

Consorzio GardaColline-GardaHills

Sedi operative

Strada Davini, 5
46040 Monzambano (MN)
Tel. +39 0376 809389

Via San Escrivā de Balaguer, 3
25015 Desenzano del Garda (BS)
Tel. +39 030 9916206

Sede legale

Piazza San Martino 10
25010 Pozzolengo (BS)

Codice fiscale e Partita IVA:
02761770987

E-mail info@gardacolline.it

Week end Colline del Garda - Agriturismi Lago di Garda - B&B Lago di Garda - Soggiorno Lago di Garda - Enogastronomia Garda - Prodotti Tipici del Garda - Vacanze Famiglia Lago di Garda

Website by IDEA Web Agency